venerdì 6 gennaio 2012

7 links project

Anche se con un po' di ritardo, raccolgo l'invito di Economistapercaso e Silvia per il 7 links project.
In genere non amo le catene, ma questo è un modo divertente per ripercorrere la storia (brevissima in questo caso) del proprio blog e per dare la possibilità ai nostri follower di scoprire vecchi post che magari non avevano mai notato. Poi dicono che l'inizio dell'anno è il momento giusto per tirare le somme, giusto?

Ecco qui quindi il Nido visto dal Pettirosso :)



IL PRIMO POST
Eccolo qui
Praticamente non è neanche un post ^^' Non avevo tanto le idee chiare allora (nemmeno adesso forse :D)
Ma c'era anche stato anche un commento! Beh, insomma, commento è una parola grossa, diciamo una reazione ;D Mamma mia, vi devo volere davvero bene per riesumarlo! ;)


IL POST PIU' POPOLARE
E' senza dubbio Consoliamoci con un giveaway: kit di sopravvivenza all'autunno: 626 visualizzazioni e 108 commenti. A me sembra tantissimo! Però non sono sicura che un post dedicato a un giveaway valga, quindi passiamo ai secondi classificati.
In termini di visualizzazioni il secondo post più popolare è Decorazioni autunnali: ghirlanda e centrotavola di pigne 482 visualizzazioni peraltro a sorpresa: ero incerta se pubblicare le immagini di queste creazioni, perchè mi sembravano riuscite proprio malino, invece è stato un inaspettato trionfo :)
In termini di commenti invece il post più popolare è la saga di Roba da gatti: Micina e micini ha raccolto 21 commenti,  Un post partum travagliato e Piccoli gatti crescono 23 commenti a testa.


IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITO
A te cosa cavolo hanno raccontato? La nascita del pettirosso Complice il fatto che partecipasse a un contest, questo post è stato visualizzato 114 volte e ha ricevuto 18 commenti. Non pensavo certo che la mia nascita fosse così interessante! ;)


IL POST CHE NON HA AVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA
Ad esempio Cena dalla suocera. Oddio, non che fosse un post imperdibile, anzi, ma zero commenti è un record credo :))


IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA
Beh, "fiera" è una parola grossa... Il mio blog non è esattamente la prima cosa che mi viene in mente quando penso alle soddisfazioni della mia vita (per fortuna ;)) In ogni caso, il post che più si avvicina a questa descrizione è Pensa bene a quello che desideri, perchè potrebbe avverarsi! Un piccolo segreto
Ne vado fiera perchè una volta tanto (capita molto raramente) ho tolto la corazza, socchiudendo la porta che conduce a un livello più profondo di me, senza nascondere problemi e debolezze come faccio di solito.


IL POST CHE CREDEVO DI AVERE DIMENTICATO
Lo dedico a tutte voi, in particolare alle mamme :). proprio non mi ricordavo di averlo scritto, ma mi ha fatto piacere rileggerlo: mi fa ancora ridere e risveglia l'ammirazione che provo sempre per le mamme, soprattutto quelle lavoratrici!!


IL POST PIU' BELLO
 Qui davvero non ne ho idea. Se volete potete dirlo voi :)

5 commenti:

  1. Per quanto riguarda il post "cena dalla suocera" forse a maggio non ti leggevo ancora, ad ogni modo fuggo al solo sentirla nominare (forse altre blogghine la pensano come me)!!! Buona Epifania!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Robin! Hai fatto un'ottima scelta di post e mi sono divertita a leggerne alcuni che mi erano sfuggiti!! Buon weekend!!

    RispondiElimina
  3. per me il post più bello è "Natale in immagini e musica".. Fa la la la la la la la!! ;D

    un abbraccio Robin, e complimenti per il blog, mi diverto proprio tanto a seguirti attraverso i suoi post!

    RispondiElimina
  4. Lara - hai proprio ragione... Ma com'è che io invece indugio spesso e volentieri nelle etichette "suocera" dei blog altrui? ;)

    Silvia - grazie! Mi hai rimescolato le carte: adesso il post 'cena dalla suocera' ha un commento!

    Anna - sapevo che il post canterino ti sarebbe piaciuto!! ;D

    RispondiElimina
  5. a me era piaciuto molto quello su firenze, e sai bene che ho preso spunto per la mia gita.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)