Su di me...

Sono Robin il pettirosso e le mie grandi passioni sono innanzitutto i libri e gli animali. Amo poi il balletto, gli hobby creativi e l'arredamento.

In questo blog troverete un po' di tutto questo, insieme alle cronache dal nido, la nuova casa dove convivo da ormai quattro anni (già???) con Mr Owl, il mio compagno.
Devo dire che conciliare un lavoro a tempo pieno (e abbastanza impegnativo aggiungerei) con la gestione di una casa non è stato facile!! Ancora adesso mi capita di avere l'acqua alla gola, ma sto migliorando ;) Mi chiedo spesso come facciano le mamme a gestire anche - e scusate se è poco - uno o più figli... (complimento implicito a chi di voi è mamma lavoratrice ^_^)

La mia blog philosophy prevederebbe aggiornamenti costanti del blog, ma non sempre riesco, soprattutto a causa del lavoro. Quello che però faccio sempre è rispondere ai vostri commenti e, nei limiti di tempo, partecipare attivamente ai blog che seguo. Per me i commenti e il rapporto diretto con le altre bloggers sono fondamentali.

Grazie per la vostra visita :)

Mi trovate anche su Instagram come Robin_il_pettirosso e su Twitter come Robin cinguetta.

Write me for the link of my English blog
Ask me for my Facebook page