mercoledì 12 ottobre 2011

Consoliamoci con un GiveAway: kit di sopravvivenza all'autunno

So che l'autunno è la stagione preferita di molti, ma io proprio non riesco a farmela piacere.
Ogni anno parto con le migliori intenzioni, pensando ai lati positivi. Trascorrere più tempo in casa vuole dire anche vivere di più il nido, recuperando una dimensione intima e calda che d'estate manca: guardare un film in due sotto a una copertina scozzese, godersi l'ora del tè con le amiche, ricominciare ad accendere il caminetto ai primi freddi, ...
Ogni anno però la positività crolla ai primi freddi, anzi, ai primi bui. Non c'è niente da fare, io sono una creatura della luce; quando le giornate si accorciano e il sole si abbassa sempre più verso l'orizzonte non riesco a evitare una sottile malinconia che in genere mi accompagna fino a dicembre, quando finalmente arrivano i preparativi di Natale a salvarmi con lucine, ghirlande e candele.
Il trasferimento dalla collina alla città poi non aiuta: come ho scritto all'origine del mio blog, sto imparando a vivere in città e ad amare i lati positivi del centro storico, ma dentro di me resto sempre una selvatica ragazzina di campagna ^^'

Quest'anno poi ci sono altri fattori depressiogeni, un paio fra tutti l'incertezza del lavoro e il fatto che la prossima settimana mamma e papà pettirosso traslocheranno nella nuova casa lasciando il vecchio nido che amo tanto.

QUINDI

Urge decisamente una botta di buon umore! La soluzione migliore sarebbe una bella ubriacatura di gruppo, ma visto che Robin è ahimè astemia, ha deciso di ripiegare su un GIVEAWAY. Ma non uno qualsiasi, bensì un GiveAway che mette in palio il kit di sopravvivenza all'autunno, sperimentato e migliorato negli anni dalla sottoscritta. Tale kit comprende:

- una tavoletta di cioccolata (che ancora non ho comprato perchè verrà scelta a seconda dei gusti della vincitrice: fondente, al latte o bianca). Ovvio, un kit di sopravvivenza serio non può non partire da qui: lo sappiamo tutti che "Chocolate is the answer to everything", no? ;)

- una selezione di tè/ tisane/ infusi/ cioccolato/ caffè, insomma tutto quel che si può bere caldo in una mug colorata.

- ma esuliamo un attimo dal tema mang/bevereccio che, seppur preponderante, non è certo sufficiente per un kit che si rispetti. Come si può sfruttare degnamente un pomeriggio freddo, uggioso e magari (se avete la fortuna di abitare in zona) pure nebbioso? Creativando, ovvio! Quindi nel kit ci saranno 5 sacchettini di confetti (scusate, ma non so proprio come si chiamino in italiano ^^' Se avete dei dubbi sono questi) per arricchire la vostra scorta di craft supplies. Ho scelto confetti a tema autunnale, ovvero:
1) Foglie rosse, dorate e arancioni.
2) personaggi di Halloween: gatti neri, zucche, fantasmi, paioli traboccanti e tanti cuoricini neri.
3) Meline colorate che sono di stagione.
4) Soli e stelle d'oro, argento e rosso.
5) Palle di neve e stelle bianche e azzurre, perchè non manca poi molto al Natale.

- creativare però non basta, bisogna anche coccolarsi a vicenda, quindi aggiungo alcuni fogli di carta da lettere con "francobolli" decorativi coordinati di Diddl e un bigliettino autunnale di Winnie Pooh di cui ho sempre amato molto l'atmosfera (è l'immagine che vedete nel banner).

- infine, per illudersi che Natale sia vicino prepararsi al Natale il kit comprende un pezzo di nastro decorato con bordo di ferro e 5 chiudipacco della Disney.

Spero che l'idea vi piaccia: a me ha già fatto bene preparare tutto ieri mattina!;) E visto che organizzare pacchetti e regalini mi rallegra, ho deciso che ci saranno DUE vincitrici, non una sola.


Le regole per partecipare sono molto semplici: basta rispondere a questo post :) Vi chiedo anche di mettere il banner qui sopra sul vostro blog, per dare la possibilità al maggior numero possibile di persone di unirsi al gioco.Per partecipare NON è necessario che siate mie followers (ovviamente non vi caccerò a pedate se deciderete di diventarlo ;) ma nel caso fatelo perchè vi piace il blog e desiderate tornare, non per prendere parte a un gioco!)Ah, dimenticavo! La scadenza è fra un mese: potete iscrivervi fino a sabato 12 novembre a mezzanotte!
Buon divertimento e in bocca al lupo a tutti i partecipanti! :)

P.S. - FAQ
- Posso partecipare anche se non ho un blog?
Certamente! Basta commentare con il tuo indirizzo email.
- Posso partecipare anche se vivo all'estero?
Certamente! NelNido.srl spedisce in tutto il mondo
- Vorrei partecipare ma nel mio blog non inserisco mai spam mmm... diciamo link "pubblicitari" ad altri siti...
Nessun problema! Siamo qui per divertirci e la libertà di scegliere come organizzare il proprio blog è sacra. Basta che commentiate (sempre lasciandomi la vostra email per favore)

103 commenti:

  1. Eccomiii!! Hai scelto dei regali veramente splendidi!! Io amo alla follia l'autunno perciò il tuo "kit di sopravvivenza" in realtà per me è un "kit di degustazione" al meglio della mia adorata stagione! Robin ti capisco quando dici che sei una selvatica ragazzina di campagna e che il trasferimento in città è stato un pò traumatico... credo che reagirei allo stesso modo infausto anche io... ma per il momento il problema non mi si pone, nel bene e nel male. A presto e spero tanto di vincereeee!!! :-)

    RispondiElimina
  2. anche io non sopporto le stagioni fredde, vivrei perennemente in estate!!! ma visto che al tempo non si comanda, speriamo almeno di vincere il tuo kit di sopravvivenza!!! grazie per l'opportunità. A presto, Lara

    RispondiElimina
  3. ciao che bello io adoro l autunno con i suoi colori e i suoi sapori partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita cioa

    RispondiElimina
  4. Presente!
    Certo che partecipo....! Come ti capisco, io odio l'autunno...cerco di farmelo piacere rimpinzandomi appunto, di cioccolato, thè e tisane di ogni genere , copertine coccolose... :P
    Uff...Spero passi in un baleno...certo, il kit di sopravvivenza mi aiuterebbe e non poco :D

    Mariuccia

    PS
    Che casa da urlo ! Ma è fantastica, soprattutto la camera da letto!!!! Peccato doverla lasciare....

    RispondiElimina
  5. Partecipo anche io! Grazie per la possibilità!
    In fondo... adoro l'autunno!

    RispondiElimina
  6. Eccomi anche io! Insomma, mal comune mezzo gaudio eh... Io adorerei l'autunno, ma forse quest'anno l'incertezza lavorativa e la parola crisi in bocca a tutti non migliorano le cose. Uff. Grazie Robin, comunque nel caso vincessi ti facilito il lavoro, la cioccolata va bene sia al latte che bianca ;)

    RispondiElimina
  7. wuauuu che bel giveaway!!! sopravviverei anche all'inverno con tutte queste belle e buone cosine ^_^
    non ho un blog,posso partecipare lo stesso?
    ti lascio la mia email: auty87@hotmail.it
    baci,

    Autilia

    RispondiElimina
  8. Sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto...
    le immagini romantiche dell'autunno sono accattivanti ma piedi,mani e naso gelati non lo sono altrettanti...e anche il buio alle 16,30!
    partecipo volentieri al tuo giveaway...che è davvero ricchissimo
    Mari

    RispondiElimina
  9. partecipo anche io!!! e.. ti aspetto per una merenda autunnale/invernale a base di cioccolata calda e panna montata!! ovviamente per allora spero che il piccolo Leo si sia messo in riga e non ci delizi con i suoi pianti come stasera ^^"

    RispondiElimina
  10. wow ke giveaway particolare.. complimenti ^_^ condivido il blog su facebook ^_^

    RispondiElimina
  11. wow che bel giveway,in autunno poi è il periodo giusto per organizzarsi per l'inverno che arriva...non ho un blog,ma ti ho condivisa nel mio profilo fb.
    http://www.facebook.com/Lady.Crystel

    RispondiElimina
  12. Partecipo e condivido ! bel giveway!ho condiviso su facebook!
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1354584167
    mia e-mail: luci_punzar@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239


    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Che meravigliaaaa! *_* Mi piace un sacco questo kit di sopravvivenza autunnale! ;)
    Patecipo con piacere e ti seguo con il nick floryfrancy.
    Non ho un blog ma se ti fa piacere condivido il candy sulla mia pagina fb:
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  15. Mi sembra di averlo già scritto, che amo l'autunno....forse è perchè adoro cioccolata, tisane e the vari??? :) Per cui altro che kit di sopravvivenza :) ma ovviamente partecipo perchè quello che c'è nel kit è tutto buonissimo e bellissimo :)
    Le giornata che diventano corte, il buio alla mattina quando ci si sveglia, quelli sono i contro di questa stagione, è vero, però mi mancava molto il tramonto che c'è da me in questo periodo, con le montagne come sfondo, ed il cielo che contiene tutti i colori, dall'azzurro, al giallo, all'arancio, al rosso...solo in questo periodo è così :)

    RispondiElimina
  16. partecipo volentieri ho condiviso qui https://www.facebook.com/scamorza81/posts/232102283513209

    email scamorza81@libero.it

    RispondiElimina
  17. Questo give away è meraviglioso :) Anche se a me l'autunno piace, come te la mancanza di luce si fa sentire fortissima!
    Ho condiviso il banner sul mio blog ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/10/blog-post_14.html ) e penso di esser riuscita a diventar tua follower, se blogger non ha deciso come sempre di esser dispettoso.
    Un bacione!
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    A fine mese sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutte per la partecipazione e l'entusiasmo, ragazze!!! Sono felice di vedere che la mia idea vi piace :)

    Autilia: certo che puoi partecipare anche se non hai un blog :)

    Per inciso, può partecipare anche chi ha un blog che per "scelta editoriale" non pubblica banner. Ci mancherebbe, stiamo solo giocando e ognuno è libero di impostare il proprio spazio web come preferisce! ;) Basta solo che me lo facciate sapere.

    Ah, altra comunicazione di servizio! Se nel vostro blog/pagina Facebook non compare la vostra email per ragioni di riservatezza, per favore scrivetemelo in privato via email, altrimenti non so come rintracciarvi!

    RispondiElimina
  20. Ciao Robin! Ricambio la visita! E ne sono felice perché il tuo Nido mi piace, perché come te, sono una creatura della luce, perché il tuo kit di sopravvivenza è delizioso e perché il bannerino è troppo bello: io e l'orsetto Pooh abbiamo una relazione da anni, ormai!

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri! Sono follower e devo farti i complimenti per il blog..davvero molto ben fatto!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  22. complimenti per il blog e soprattutto per l'originale idea che hai avuto con il tuo giveaway. condividerò l'evento sulla mia bacheca fb e inviterò le mie amiche a parteciparvi! ;-)
    https://www.facebook.com/groups/123228627777452/?ref=notif&notif_t=group_activity#!/profile.php?id=100002899188205
    la mia email: vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  23. PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SPERIAMO ^_^

    RispondiElimina
  24. Come si può resistere al tuo invito? Se penso che fra un paio di settimane dovremmo spostre le lancette dell'orologio e accorciare le giornate, mi viene l'ansia.......
    Vado a postare il tuo giveaway nel mio blog, così mi rianimo un po'.

    RispondiElimina
  25. L'autunno è bello per i colori, però è triste. Le giornate sono buie, inizia il freddo.
    La cosa che mi piace però è stare al calduccio in casa.
    Grazie per questo giveaway
    ho messo il banner nel mio blog

    RispondiElimina
  26. ciao
    non scrivi se possono partecipare anche quelle senza blog (io ad esempio). si può? nel caso ti lascio la mia mail x contattarmi.ciao e grazie. marta (sakehanska@virgilio.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri..premi deliziosi :)
    l'autunno mi piace davvero tanto..è la mia stagione..il freddo si sopporta..anche perché non è proprio pungente come quello invernale..
    però un bel kit di sopravvivenza non guasta mai :)
    ho postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  28. ciao robin,grazie per essere passata dal mio blog! ricambiando la visita mi sono imbattuta nel tuo blog...mi sono soffermata sulle meravigliose foto con le tartarughe...ch splendore! Come te faccio fatica ad abituarmi all'autunno...e anche all'inverno veramente!! allora non posso non partecipare al tuo giveaway (tra un po' ce ne sarà uno anche da me!)e sperare di vincere qualche coccola autunnale!!! a presto!

    RispondiElimina
  29. Ciao Robin, la parola magica per me è cioccolata!! come non partecipare... impossibile.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Grazie ancora a tutte per la partecipazione e i complimenti! Mi fanno davvero piacere :)
    Scusate se ultimamente sono poco presente ma sono nel bel mezzo di un trasloco... Vi lascio immaginare i dettagli o_O

    Sakehanska: scusa in effetti l'avevo specificato in un commento e non nel testo del post (rimedio subito) sì, possono partecipare anche le persone che non hanno blog!

    RispondiElimina
  31. Ciao ti ho appena conosciuta ed è proprio carina qs idea coccoliamoci in qs fredda e umida stagione!!!
    Partecipo e incrocio le dita!
    Susie
    susanna.porta@gmail.com

    RispondiElimina
  32. grazie che carina questa idea del giveaway d' autunno..partecipo con piacere
    a presto
    fiore

    RispondiElimina
  33. Ti ho scoperta per caso e mi è piaciuto il tuo blog che metto subito tra quelli che seguo.
    Mi piace partecipare (tempo permettendo) ai giveaway perchè lo ritengo un modo di conoscere persone nuove quindi partecipo molto volentieri e ti linko sul lato destro del mio blog.
    Tante serene giornate nonnAnna

    RispondiElimina
  34. Partecipo con piacere :)Grazie per lo splendido pensiero! :O)

    Ti seguo già via GFC!

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo anche io! Ho scoperto il tuo blog oggi... e tornerò sicuramente. A breve post sul mio blog: http://web.me.com/tainadavide/Pikkusiilin_pesä
    Taina

    RispondiElimina
  36. Eccomi eccomi!
    Che strano, anche tu li chiami confetti (qui nel borgo pedemontano li chiamiamo coriandoli, indistintamente)? Io li ho sentiti chiamare cosi per la prima volta in UK, dove appunto chimano confetti i coriandoli, e sugared almonds i confetti (che appunto qui sono le mandorle glassate).
    Che confusione....
    (ora vado a mettere il banner sul blog :-))

    RispondiElimina
  37. io invece amo molto l'autunno, forse perché ci son nata...chissà!
    ecco, visto che sto per lasciarlo per 4 anni (mi traferisco a brave in un paese semprestate) il tuo kit più che di sopravvivenza sarebbe per portarsi dietro un pezzettino di autunno ^^
    non ho un blog, ti lascio la mia mail: cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Grazie a voi! ^_^

    Sfolli: in effetti non so proprio come si chiamino in italiano. Io li chiamo "confetti" proprio perchè all'estero usano tutti il termine inglese (e io li ho conosciuti quando ero ancora una decoratrice del giro internazionale)

    LaFra: invidia allo stato puro!! Anch'io voglio trasferirmi dove è sempre estate!!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao, piacere di conoscerti!L'autunno mi piace tantissimo per i suoi bellissimi colori e perchè posso riprendere finalmente in mano lana e ferri:)che sono la mia passione!
    Partecipo volentieri al tuo candy e metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Ti ho trovata per caso,e ho visto quell'immagine così autunnale che io adoro...vivrei perennemente in questa stagione.Adoro i colori che iniziano ad apparire nei paesaggi,quel rossiccio delle foglie degli alberi,quell'aria frizzicosa che mi piace tanto,non il freddo dell'inverno,ma quell'arietta particolare che solo l'autunno può farti sentire.
    Poi a me quest'anno l'autunno ha portato tanta fortuna in tante cose..quindi W l'autunno.
    Metterò il banner nel mio blog,se ci riesco ;-)
    Il mio blog è questo:
    http://sullaspondadelfiume.wordpress.com

    RispondiElimina
  41. Ehm..scusa ma io non riesco proprio a mettere il banner,ho inserito però il tuo link nel mio blog..Dimenticavo che la mia mail è sullaspondadelfiume@live.it

    RispondiElimina
  42. Bene! Vedo che c'e' qualcuno che la pensa come me in fatto di libertà'!!
    Grazie per essere passata!!!
    Ovviamente partecipo volentieri!!!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri!!! L'autunno piace a pochi....ma consoliamoci aspettando l'arrivo del Natale :)
    marydonf83@yahoo.it

    RispondiElimina
  44. Eccomi! Partecipo anche io! Non che mi serva tirarmi su di morale (sta iniziando il periodo dell'anno che preferisco!) ma i premi che hai messo in palio sono super! E poi sei una gattòfila come me! E poi il 12 Novembre è il mio compleanno...hai visto mai...e quindi, grazie per questa opportunità e buona fortuna a me! :D
    Fabri

    RispondiElimina
  45. Ciao eccomi qui nel tuo blog, grazie per essere passata dal mio e aver scelto di partecipare al mio Candy ^_^
    Appena ho letto cioccolata qualcosa mi ha convinta a partecipare al tuo Giveaway ahahahah ma non saprei dire proprio cosa ahahahah poi leggendo tuti gli altri pensierini che metti in palio mamma mia non si può proprio resistere !!!
    Allora incrocio le dita e speriamo bene.
    ciaooooooo un abbraccio dalla strega del tè.

    RispondiElimina
  46. oh ma che bella idea io poi sono golosa figurati se mi perdo qst golosa opportunità!!!! anche a me piace la luce del sole ma sono nata in autunno e quindi me lo fo' piacee x forza!!! :-)
    partecipo quindi con piacere a qst simpatico g.a. e metto il banner nella sez. angolo candy cui partecipo in my blog ok? ciao ciao,,cip Robin!

    RispondiElimina
  47. Ciao piacere di conoscerti, mi piace il tuo blog, mi sono aggiunta ai follower, bellissimi anche i regali!!! Corro a linkarti, ciao a presto!!! Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. guarda, a me non piace partecipare ai give away, ma a questo partecipo solo perchè sei la prima che (finalmente)trovo a cui non piace l'autunno.
    a quanto pare le bloggettare son tutte amanti della stagione. sarà perchè regala più tempo da passare davanti al propri pc a bloggare e photoshoppare.
    ecco. sì. mi piace che c'è qualcuna a cui non piace, come a me.

    RispondiElimina
  49. io arrivo dal blog della Franciulla...intanto preciso che io amo la primavera, dell autunno mi piacciono solo i colori delle foglie, la cioccolata calda con la panna e poco altro...
    e visto che ho letto la parola TAVOLETTA DI CIOCCOLATA.....ho deciso di lasciare il mio commento! (AL LATTE, PLEASE!):-)

    simoj@libero.it

    RispondiElimina
  50. sono approdata qui per caso...vengo dal blog di Mary,che ho appena conosciuto!
    Partecipo anch'io e ti seguo volentieri,appena ho un minuto libero passerò a curiosare nel tuo blog,mi sembra interessante.
    A presto
    lu

    RispondiElimina
  51. Mamma mia, con un bottino così ricco non si può non partecipare!! Poi se consideriamo che sono una golosona di cioccolata, nonchè un'appassionata di tè, tisane etc... ;)
    Ops, non mi sono presentata: sono Ire, piacere di conoscerti!
    Mi aggiungo volentieri ai tuoi followers perchè il tuo blog è carino, anche se non dovessi vincere niente (capirai che novità, non vinco mai niente -.-)
    E' uguale se il tuo candy lo pubblicizzo sul mio profilo fb? Ultimamente li sto mettendo tutti là... :) Se ci sono problemi, fammelo sapere.
    Buona serata, ciaooooooooooooo^^

    P.S approfitto per invitarti anch'io al mio gioco natalizio...spero sarà di tuo gusto :)

    RispondiElimina
  52. partecipo anch'io e sono diventata anche una tua fan:e un piacere conoscerti:la mia email e :v.florentina@alice.it
    ho inserito il banner nel mio blog e se vieni a trovarmi mi farebbe veramente piacere:
    http://laprovadellacuoca.blogspot.com/

    RispondiElimina
  53. Ciao piccolo pettirosso sono una nuova iscritta,
    mi piace il tuo candy originale e pronto a darmi la carica per cui vado subito a mettere il tuo banner nel mio blog e incrocio le dita!!
    ciao!!!
    http://perlinandoconmaira.blogspot.com/

    RispondiElimina
  54. Ciao! Ma che meraviglia questi regali... e poi dopo aver visto il bannerino di Winnie non ho saputo resistere :) ! Ho messo il banner sul mio blog :) !

    RispondiElimina
  55. Ciao.....scusa ma non riesco a smettere di sorridere. Hai avuto un idea stupenda.
    Un candy davvero originale, almeno per me che sto iniziando ora a gustarmi il tuo blog.
    Nonostante non sia la tua stagione preferita hai azzeccato in pieno tutto quello che è indispensabile per passarlo. Manca solo un film da donne, tipo bridget jones e poi il quadro è completo.
    Un saluto

    RispondiElimina
  56. ma che bello questo candy!!! partecipo molto volentieri!!! vado subito a linkarlo sul mio blog!!!! incrociamo le dita!!!!!!!

    RispondiElimina
  57. Un saluto a tutte le nuove arrivate! E grazie dei complimenti :)))

    LaFranciulla: se guardi bene tra i commenti vedrai che siamo in tante a non amare l'autunno! Io concordo con le estimatrici sul fatto che sia una stagione spettacolare per i colori e molto intima... Ma da vedere in foto/in film mentre fuori è primavera magari ;)

    Ire: anche io in genere non vinco mai i giveaway ^^' Ma partecipo comunque perchè mi diverte la suspance, un po' come quando a Natale hai dei pacchettini da scartare e l'importante è la sorpresa, non tanto il contenuto. E poi è un bel modo per conoscere bloggers nuove :)

    Adesso vengo a visitare i vostri blog :)

    RispondiElimina
  58. grazie per avermi invitata partecipo volentieri,io amo l'autunno e l'inverno!!

    RispondiElimina
  59. Ma non ero mai passata di qua ed è un blog troppo carino e i premi di questo givaeway sono bellissimi e io partecipo mmmmmmooooolto volentieri e metto il banner sul blog!!!!

    RispondiElimina
  60. ciao, piacevole scoperta il tuo blog!Amo le creazioni e i give-away quindi partecipo volentieri!
    un bacio!

    RispondiElimina
  61. Questo giveaway è davvero carinissimo!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/11/nel-nido-giveaway.html


    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  62. ciao
    troppo simpatico questo giveaway e allora ho deciso di partecipare.

    RispondiElimina
  63. piatto ricco mi ci ficco!
    come si fa a tirarsi indietro davanti a tutta 'sta roba?

    pubblicizzo su fb e sul blog

    mammasuperabile@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Ma quante cosine deliziose.....corro a linkarti sperando di essere la fortunata è un sacco che non vinco un candy ed il tuo è favoloso.Un bacione,Anto

    RispondiElimina
  65. Mamma mia quante belle cosine *___* come posso non partecipare? Purtroppo non ho un blog :( ma ho condiviso volentieri su fb ;)

    la mia email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. wowwwwwwwwwwww.... quante cose buoneeeee :)
    bellissima scelta... ihihhi :D
    mi sono iscritta sul tuo blog...mi piace veramente... :)
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. Ciao!! Dato che non ho un blog ma che ho trovato simpaticissima l'idea e molto dolce il tuo intento ho pubblicato il giveaway su FB, non avevo altri mezzi... ecco qui il link: http://www.facebook.com/event.php?eid=143072849126397&ref=notif&notif_t=mention#!/permalink.php?story_fbid=236533643075240&id=1667508043

    La tua è un'idea veramente carina!! ^^ Partecipo e condivido volentieri!

    RispondiElimina
  68. Beh! Visto che l'autunno non è neanche per me una stagione molto gradita..... devo per forza tentare di avere questo meraviglioso kit di sopravvivenza... quindi partecipo anch'io!!!!
    P.s. se ti fa piacere passa da me ho anch'io un candy fresco fresco!!!
    baci Antonella ^__^

    RispondiElimina
  69. partecipo volentieriiii ^^
    Email: Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  70. golosona all'appello!!!!!

    partecipo e condivido su facebook

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. Oddio che bel giveaway e proprio il tuo blog è meraviglioso! COMPLIMENTI!!!!!! Anche io divento malinconica con l'arrivo dell'autunno, bisogna dire arrivederci a quelle belle giornate di sole in cui si muore dal caldo all'ombra,poi nel mio paesino è tragica quando finisce l'estate perché essendo un posto di villeggiatura sembra vuoto già dai primi giorni di settembre =( ...ma infondo un po' l'autunno mi piace, il paesaggio si riempie di colori, si accende il camino, mi piace anche gustare un buon tè con un po' di pasticcini!! =D Mi piacciono molto questi premi che hai messo in palio e spero proprio di vincere ^__^
    un bacio e spero a presto ;)

    silvia.mosetti@live.it

    RispondiElimina
  73. nuova follower ^_^
    giveaway più che stupendo, partecipo!!
    non ho un blog lascio la mia email:
    Bas7e7@gmail. com

    :)

    RispondiElimina
  74. Mi piace troppo l'idea del kit di sopravvivenza all'autunno quindi eccomi qua!!! E dato che non è obbligatorio essere tua follower lo divento ancora più volentieri!! E subito pubblicizzo il tutto sul mio blog!! In bocca al lupo a tutte... Ciao

    RispondiElimina
  75. NON ho mai vinto un candy, tentar non nuoce questo bottino è stratosferico.
    Il periodo non è dei migliori, piove piove e certe mie situazioni non si sbloccano. Però pensare al Natale mi aiuta molto e sto creando qualcosina. Grazi per questa opportunità favolosa. baciotti

    RispondiElimina
  76. AIUTO Sono Ilaria Pedra quella del commento precedente, azz. non mi pareva di aver cliccato anonimo.
    http://frolliniacolazione.blgspot.com scusa!

    RispondiElimina
  77. partecipo e condivido su facebook: valentina frucchi fruch
    email: valentinafruch@hotmail.it
    che bella idea la cioccolata!ci vuole proprio!

    RispondiElimina
  78. p.s su twitter valeholopainen
    valentina frucchi fruch

    RispondiElimina
  79. Bei premi complimenti,speriamo bene,incrociamo le dita!!
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  80. Ciao!!!!!
    Mi piace proprio questo kit di sopravvivenza all'autunno, quindi partecipo volentieri!!!!

    http://lamiciacleo.blogspot.com/

    A presto!! ^.^

    RispondiElimina
  81. Ma che idea fantastica! Il kit di sopravvivenza per l'autunno è davvero quello che serve in queste giornate triste e buie!!!
    Partecipo molto volentieri e corro a pubblicare il banner sul mio blog!
    a presto, Iris

    RispondiElimina
  82. Nuova follower!!!!
    Partecipo volentieri al tuo giveaway.

    http://ranocchiomonello.blogspot.com

    Imma
    tamburilontani@gmail.com

    RispondiElimina
  83. ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  84. Ciao...ti scopro leggendo Blogcandymania e a parte il ben di Dio dei premi che invogliano di brutto a partecipare... a me è piaciuto di più tutto ciò che hai scritto prima: anche io parto euforica all'iniziar d'autunno e poi... mi manca il sole e la sua luce e crollo... andrei in letargo potendo! E vivo in città ma sarei una ragazza di campagna,una che parla ocn gli alberi, con gli uccelli...coi fiori... perciò mi sento intrappolata pure io!
    Adesso espleto i miei doveri di gioco ma poi torno subito a curiosare nel tuo blog per conoscerti meglio...
    Grazie dell'occasione e felice di conoscerti!
    Stefylù.

    RispondiElimina
  85. Ho scoperto il tuo Nido grazie a Mariuccia de La mia casa nel vento. Complimenti perché è bellissimo, ben fatto, coccoloso e dolce.
    Ovviamente divento una follower (non solo per partecipare al gioco, figuriamoci) per seguirti anche in futuro.
    Se ti va passa da me..
    A me l'autunno piace da matti invece ;)

    RispondiElimina
  86. Il tuo post mi ha divertita un sacco anche perchè condivido a pieno quello che hai scritto. Partecipo volentieri e mi unirò alle tue followers! Approfitto anche per invitarti al mio primo giveaway:
    http://jhobbyes.blogspot.com/2011/11/e-giveaway-sia.html
    in boca al lupo a tutti/e.
    W la cioccolata!

    RispondiElimina
  87. ciao :)
    provo a partecipare anche io per tentare la fortuna!! :)
    grazie per l'opportunità...ciaoo

    RispondiElimina
  88. Ciao! Troppo carino il tuo blog candy. Partecipo anch'io...mi trovi qui: http://unamammaconlatoga.blogspot.com/

    RispondiElimina
  89. a pochi giorni dalal scadenza partecipo anche io! Un po' perchè ho bisogno di coccole autunnali e un po' per la infantile passione di aspettare un regalo inattesos ad ogni giveaway! Eccomi qui!!!!

    RispondiElimina
  90. Ciao a tutte le ultime arrivate! Ma quante siete?? :))
    Grazie anche a voi dei complimenti, sono davvero lusingata *^_^* e grazie a quelle che hanno deciso di diventare follower sulla fiducia ;)
    E' stato piacevolissimo venire a curiosare nei vostri blog e conoscervi un po'. Mi scuso se da qualcuna non sono ancora passata ma è solo un problema di mancanza di tempo ;)
    In bocca al lupo ancora a tutte!!

    RispondiElimina
  91. ciao intanto piacere di conoscerti mi chiamo cristina . complimenti per il tuo blog ti seguo e partecipo molto volentieri . ti invito se vuoi a passare a trovarmi sul mio . ciao a presto cry68

    RispondiElimina
  92. eccomi anche io..adoro i confettini..piacere di conoscerti..ti seguiro sicuramente..vado a mettere il banner..

    RispondiElimina
  93. ..e non solo i confettini..che dolce autunno..www.sly-lamiavitainunblog.blogspot.com..
    a presto!

    RispondiElimina
  94. Oh sono la numero 100????
    Che porti bene....
    Sono anche nuova da voi e cerrrrto che ti seguirò!!!!
    Il mio blog continua ad essere vuoto come una zucca forse è il caso che lo cancelli...:S
    Comunque condivido volentieri su facebook...
    ...e incrocio le dita.
    ;) Bentrovata!

    RispondiElimina
  95. uaooo sono ancora in tempo per partecipare??!!
    io però non ho un blog...almeno per il momento..
    valentina_dp@alice.it

    RispondiElimina
  96. WOW... Sei così generosa. Grazie per questo opportunità! Con piacere, condivido questo giveaway agli altri... Buon Giorno!

    Ho fatto un link:
    http://tonguetriedbilinguist.blogspot.com/2011/11/nel-nido-giveaway-to-ward-off-cold-and.html

    Celita
    mrsdayseye (ciociola) tiscali (punto)it

    RispondiElimina
  97. Normally I'm not a blog follower but a friend sent me this link and when I read your post about trying to like the Fall every year...well that is ME! :D Every year I try and every year I think..'only 5 more months until April!' I think I'll enjoy reading your blog and would truly enjoy something to make Fall a bit easier.

    RispondiElimina
  98. Un caldo benvenuto anche alle ultime arrivate!

    Micky, sei la n. 90 in realtà, ma chissà che non ti porti fortuna ugualmente ;)

    I'm so glad there are a couple of foreign participants as well :) It seems autumn gloom is the same all over the world, isn't it? Thanks for stopping by and good luck!

    RispondiElimina
  99. Ciao! I have just visited your blog after reading the tongue tried bilinguist post. Grazie per questo giveaway, il kit di sopravvivenza all'autunno mi sembra un'idea splendida! Marta
    martaplayita [at] gmail dot com http://abilingualbb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  100. Ciao!!! ma che bei premi!!!Sopravvivenza davvero!;)
    Ci provo anchio...e incrociamo le dita!!!;) baci

    RispondiElimina
  101. Ciao Robin, arrivo anch'io quasi sul filo di lana, l'autunno è la mia stagione preferita anche, come dici tu, per il piacere di stare vicino al camino in compagnia di persone care a gustare un buon tea e dolcetti, e poi ci sono i colori, le prime nebbioline, i cani che abbaiano in lontananza.....
    Il tuo give away è golosissimo e partecipo volentieri, non ho un blog e ti lascio la mia e-mail:

    lamarrana2000@yahoo.it

    Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  102. Sto esplorando il tuo blog da pochi giorni,come forse hai notato, ma questo giveaway me l'ero proprio perso,corro ai ripari! Sai che hai avuto proprio un'idea carina? Credo che tè e cioccolate siano un'ottimo modo per scaldare il cuore il cuore in questo bell'autunno...non freddo,almeno per ora, ma si possono sempre tenere di scorta per i mesi invernali, no? :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)