Ecco alcune fotografie del giorno di Pasqua:
Il glicine fiorito: fa tanto primavera!!
Le violette, assolutamente immancabili in giardino perché sono il fiore preferito di mamma pettirosso
Alcune decorazioni floreali in casa: le "palle di neve"
Il festone primaverile sul camino
L'albero di Pasqua
In veranda
La camera di mamma e papà pettirosso (che per un certo tempo è stata la mia)
Una merenda improvvisata in giardino con pane di Pasqua e uovo di cioccolato!! ;P Yummy!!
La Pasqua.. peccato sia già passata! Bellissime le foto e stupenda la veranda, ho sempre sognato di averne una! Un abbraccio e buonissima serata
RispondiEliminaWow che casa ...complimentissimi!
RispondiEliminagrazie per il commento...i francesi non li sopporto neppure io...ho pessimi ricordi del mio vaggio a Parigi
Un abbraccio
Mari
MARIFRA: Anche a me dispiace che la Pasqua sia già passata, la adoro!!
RispondiEliminaGrazie per i complimenti alle foto anche se più che altro sono io che dovrei girarti i complimenti: ho sbirciato il tuo blog e le immagini dei dolci sono spettacolari!!! Complimenti!! Anche io vorrei essere capace di fare certe foto….
La veranda… Eh, è una meraviglia averne una in effetti :) Quando abitavo ancora coi miei faceva parte della mia camera da letto e devo confessare che mi manca MOLTO!
MARICREA: Grazie per i complimenti, che più che altro vanno indirizzati a mia mamma: quella è casa sua ed è tutto frutto del suo estro ;)
Ciao,
RispondiEliminaho scoperto oggi per caso il tuo blog e le foto che hai pubblicato mi hanno davvero "rapita"!
Complimenti :-)
Ho visto i fiori "palla di neve" ad Euroflora quest'anno e mi sono piaciuti molto....per caso tu sai anche il nome vero? Purtroppo non riesco a trovarli...
Grazie,
ciao
Annalia
ps: In caso avessi la risposta, mi trovi qui: annaliaf@gmail.com
Ciao Anna!
RispondiEliminaGrazie, mi fa molto piacere che le mie foto ti siano piaciute :)) In realtà sono una pessima fotografa, ma vorrei tanto migliorare e riuscire a scattare finalmente fotografie belle come quelle che popolano i vostri blog!
Credo che il vero nome di quella pianta sia viburno. E' un cespuglio molto diffuso dalle mie parti e i fiori sono davvero decorativi!