lunedì 3 ottobre 2011

Piccole gioie quotidiane

Aderisco all'iniziativa di Caterina di pubblicare una Happy List, tanto per non dimenticarci mai quanto siamo fortunate ed essere grate delle cose belle che abbiamo invece di intestardirci su quelle che ci mancano.
 Per non stare troppo sul generico, scriverò una lista delle cose belle che mi sono successe questa settimana:

- Il privilegio di fare colazione con tutta la calma necessaria, possibilmente sorseggiando un buon tè davanti al computer
- Incontrare un'amica o una parente che non vedevi da tanto tempo e aggiornarsi sulle rispettive novità
- Organizzare un weekend fuori porta per e con la persona a cui vuoi bene
- Un pomeriggio con due amiche neo-mamme e i rispettivi bebè, perchè ho imparato che non è scontato diventare mamma e avere un bimbo sano
- Dedicarsi alla propria casa e a tutti quei piccoli miglioramenti che hai sempre pensato ma che non hai mai avuto tempo di realizzare
- Dopo un mese dal mio ultimo giorno di lavoro in agenzia, ricevere ancora un'email da un artista con cui ho lavorato in questi anni, con ringraziamenti e complimenti che scaldano il cuore
- Il lusso di avere tempo per scrivere, scrivere, scrivere :)

Visto che non è così difficile trovare cose belle di cui essere felici?

4 commenti:

  1. caspiterina Robin, son felice tu abbia messo il pomeriggio con le amiche neo-mamme.. temevo ti fossi annoiata a sentir parlare di pappe e pannolini!! la prossima volta ci impegnamo a variare di più gli argomenti!!
    a prestoooooooo

    RispondiElimina
  2. la tua lista è molto simile alla mia :)
    è importante, di tanto in tanto, ricordarci di quanto siamo fortunate!
    quasi quasi aderisco anch'io ^^

    buona giornata

    Laura

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Anna: certo che mi è piaciuto, avevi dubbi? E poi Emilia e Leo sono stati buoni buoni come bambolotti! ;)

    Laura: In effetti le piccole gioie quotidiane sono comuni a quasi tutte noi credo :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)