mercoledì 7 settembre 2011

Piccole gioie


Ricominciare il corso di danza stasera.
Quando è finito a giugno ho avuto due settimane di nostalgia acuta. Non avrei mai pensato che avrei potuto affezionarmi così a un corso e a un’insegnante (in genere le maestre di danza sono dei casi umani). La notte scorsa ho addirittura sognato che andavo in palestra e venivo a sapere che l’insegnante aveva rinunciato all’ultimo minuto! ;)
Stamattina preparando la borsa ho provato la stessa bella sensazione d’inizio d’anno, di freschezza e di novità che avevo quando andavo a scuola e a settembre compravo tutto il materiale nuovo: diari, cancelleria, libri da annusare :)

Ricevere un messaggio all’alba da parte di un’amica che finalmente ha avuto il suo primo bimbo, tanto atteso.
Eh sì, Anna ha finalmente partorito!! :))))) Il piccolo Leonardo ha fatto il bravo: ha aspettato che finissero le vacanze e le amiche di mamma tornassero in città, in modo da avere tutti i riflettori puntati su di lui ;) Questa è una delle prime gravidanze di un’amica e in assoluto la primissima che seguo dalla prima ecografia alla sala parto: non mi aspettavo che fosse così emozionante!

Essere viziata dai messaggi affettuosi di colleghi e artisti che ti salutano nella tua ultima settimana di lavoro.
Ieri ho iniziato a mandare ai miei contatti un messaggio d’addio, per far sapere a tutti che questa è la mia ultima settimana di lavoro qui. Non mi aspettavo di ricevere tante telefonate, email e commenti affettuosi che vanno ben al di là dell’ambito lavorativo. Devo ammettere che a un certo punto mi sono proprio commossa :) E’ una soddisfazione enorme e il riconoscimento vero per il tuo lavoro (quello che in agenzia non hanno mia saputo e voluto darti).

8 commenti:

  1. Oh che belle gioie!!! Tanti auguri ad Anna!!!!!

    RispondiElimina
  2. Avere riconoscimenti per il proprio lavoro è veramente una bella soddisfazione!!! Auguri al nuovo nato!! E in bocca al lupo per la danza a te!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Bene, dopo le vacanze, il tutto sembrerebbe un nuovo inizio :) di buon auspicio!!

    RispondiElimina
  4. Immagino la "commozione"! Sapere che si è apprezzati nel proprio lavoro fa veramente piacere e, come si dice, "non ha prezzo" :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! Per la cronaca, la danza ieri sera è andata molto bene: oggi ho solo un po' di carne greve a schiena e glutei, segno che i muscoli ricominciano lentamente a lavorare ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Robin!
    che bello che anche tu hai questa passione per la danza...cosa fai, classica, moderna??
    ho visto che sei venuta sul mio blog e mi ha fatto tanto piacere...così possiamo condividere questa nostra passione!
    ciao, baci
    nadia

    RispondiElimina
  7. Ciao Nadia! Grazie per essere passata dal nido :)
    Per me solo danza classica <3 però non credere che sia un'esperta, anzi!! Purtroppo quest'anno mi devo limitare a un corso di sbarra a terra, perchè non ho trovato corsi di classica che andassero bene come livello, orari e giorni. In ogni caso è un corso che adoro con un'insegnante fantastica, quindi sono molto contenta :))

    RispondiElimina
  8. benone! anche io prendo lezioni di danza classica ancora e fino a quando potrò cercherò di ballare sempre ;) e poi insegno danza moderna da poco....una bella avventura!
    Se ti va di seguirmi come follower mi faresti tanto piacere
    baci
    nadia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)