mercoledì 28 settembre 2011

Beata solitudo, sola beatitudo

OGGI E' UN BELLISSIMO POMERIGGIO
:)
Robin ha un paio d'ore completamente libere: nessuna commissione da fare, nessuno a casa, tutto il mondo è impegnatissimo a lavorare e mi lascia da sola... Meravigliosamente sola :D
Ogni tanto non è un toccasana avere un po' di tempo completamente libero, senza nemmeno la scocciatura del telefono che squilla? Per me sì e ho festeggiato provando la ricetta del Lemon Curd che ho trovato da Ghirlanda di popcorn
Voi lo conoscevate già? Io non l'avevo mai neanche sentito nominare ma, amando il limone, non me lo potevo perdere! Che dite, secondo voi com'è venuto?


Come suggerimento vi dico solo che me la sto pappando col tè, tra un biscotto e l'altro :) Qualcuna vuole favorire e farmi compagnia? ;)

Mentre mi godo il relax pomeridiano, sistemerò le ultime foto del viaggio. Poi prometto che per un po' non parlerò più di Africa!!!

1 commento:

  1. Mi sembra perfetta!
    L'acidità è normale infatti è una crema che non a tutti piace!

    Buon pomeriggio di relax allora!

    Silvia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)