lunedì 20 giugno 2011

Altre due vincitrici! :)

Dopo un weekend decisamente pieno, oggi è tornata la calma: i musicisti ospiti se ne sono andati e in ufficio sono praticamente da sola (qualcuno inizia ad andare in vacanza, beato lui! ;))
Occasione perfetta per annunciare le altre due vincitrici del premio fedeltà! Sì perché nel frattempo abbiamo superato anche la soglia dei 20 sostenitori, quindi altre due followers saranno sorteggiate!

Avevo pensato di scrivere un post carino, con tante foto della creazione del premio, ma devo confessarvi che questo parto creativo è stato un fiasco! ^^’ Come abbia fatto Isabella per me è ancora un mistero: la mia carta con semini è risultata troppo alta per usare qualsiasi fustella!! Non vi dico il panico quando, dopo essermi accanita per 10’ sulla fustella riuscendo a stampare solo 2 orsacchiotti (e a frantumarmi le dita, ma questo è un altro discorso…), mi sono resa conto che sarebbe stato impossibile ottenere le tante belle formine che avevo progettato! Sono rimasta lì, mani in mano, a pensare “E adesso? Come faccio???”

Subito ho deciso di cambiare premio, ma mi dispiaceva troppo buttare quella bella carta coi semini fatta con tanta pazienza e soprattutto abbandonare l’idea di un premio vivo! Quindi ho deciso di ritagliare tutto a mano! Sì, è stata un’impresa titanica, soprattutto perché la carta spessa era durissima da tagliare ma allo stesso tempo si sbriciolava con facilità… Ecco perché ho abbandonato ben presto l’idea di fare dei cuori, ripiegando sui rombi, l’unica forma realizzabile o_O
Mi dispiace così tanto… Il risultato è molto diverso da quello che mi ero aspettata! Ma mi consola pensare che, alla fine dei conti, i rombini di carta andranno comunque interrati e, indipendentemente dalla loro forma, cresceranno dei bei fiori :)

A proposito di fiori... Quando ho comprato tutto il materiale sono stata un buon quarto d’ora davanti all’espositore dei semi, terribilmente indecisa.
Poi la scelta è caduta sulla camomilla :)
Un po’ perché la margherita, nella sua semplicità, è sempre adorabile. Un po’ perché il profumo della camomilla e gli infusi che mani più esperte delle mie potrebbero ricavare dai fiori mi hanno convinta. L’unico lato negativo era che la camomilla non è perenne, quindi ho aggiunto anche semi di alisso giallo, nella speranza che questo premio fiorisca per sempre, anno dopo anno :)

Ma veniamo ai nomi! La dea bendata ha scelto…
… Galadriel di my fairy kingdom
... e...
… Giorgia di la fata giopi

Ragazze, mandatemi i vostri indirizzi! Spero di riuscire a spedire tutti i pacchetti in settimana :)

3 commenti:

  1. Daiiiiiii.... non ci posso credere... ho vinto!!!! Grazie Robin, che emozione!!!
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Sì, hai vinto proprio tu! :)
    Spero che il premio ti piaccia. Lo spedirò entro la fine della settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao :) che bello!!! sono veramente contentissima!...un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)