giovedì 9 giugno 2011

... Di ritorno!

Ciao ragazze!
Ma vi siete proprio scatenate in questi 3 giorni, eh? ;) Grazie per tutti i vostri messaggi!!

Per me, dopo il meraviglioso ponte di relax, sono stati 3 giorni moooolto faticosi!!
Ho seguito la tournee di un’orchestra sinfonica tedesca a Bologna, Torino e Bergamo e non ci siamo fatti mancare nessuna – ma proprio nessuna complicazione! ;)

- Tanto per cominciare, uno dei voli di arrivo aveva un’ora di ritardo, ma soprattutto durante i controlli hanno danneggiato un corno (e Robin ha dovuto trovare qualcuno che lo aggiustasse + un corno di riserva, ma tanto si sa che Bologna pullula di corni, no? ;D)
 - Il secondo giorno si rompe il camion con doppio rimorchio che trasporta tutti gli strumenti, ovviamente in mezzo a una rotonda e ovviamente sotto al diluvio (e Robin sta due ore sotto la pioggia battente a fare da interprete tra il meccanico bolognese e gli autisti crucchi, poi si sciroppa le 4 ore di viaggio BO-TO nel camion, perché ovviamente i pullman dell’orchestra erano già partiti)
- Arrivata finalmente a Torino viene a sapere che la solista si è fatta male: ha battuto il gomito contro una sedia e non si sa se potrà suonare il violino :S Fortunatamente si riprenderà e riuscirà a finire la tournee
- I musicisti crucchi dimenticano di tutto sui vari pullman: uno zaino, un telefono, un flauto (!!!), un ipod, un ombrello… E pretendono che gli autisti li recuperino e glieli rispediscano in Germania. Credo che una scolaresca sia più in grado di avere cura delle proprie cose. Addirittura un musicista stordito si è scordato di prendere la valigia quando è sceso dal pullman e, arrivato in hotel, ha esclamato “Ahh, la valigia!” Buonanotte!! Indovinate chi l’aveva trascinata dal pullman all’hotel? Sì, ci avete beccato ;)

Per finire in bellezza, ieri sono andata dritta dritta in palestra senza passare da casa perché avevo l’ultima lezione di danza. Dopo ben 2 ore e mezzo di fatica siamo andate a cena tutte insieme… Sono così triste che sia già finito il corso! Mi mancherà tanto!! :___(

In tutto questo non ho dimenticato il premio fedeltà ;) Ho visto che nei 3 giorni di assenza siamo passati da 8 a 18!! Oh, dovrò fare diversi sorteggi!! Bene! :)
Dovrete però aspettare fino al weekend, perché prima di tutto vorrei riuscire a lavarmi i capelli e a disfare la valigia ;)

4 commenti:

  1. Bhè un viaggio abbastanza movimento...

    RispondiElimina
  2. possiamo dire che non ti sei fatta mancare nulla ;-) sono felice che i tuoi sostenitori aumentino ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  3. accipicchia che viaggio... ne sono successe di tutti i colori!!
    ora vado a farmi un giro nel tuo blog, in bocca al lupo per il candy!

    eli

    RispondiElimina
  4. Sì, non mi sono certo annoiata, ma le tournee sono sempre così, magari meno sfortunate ma si corre parecchio! ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)