mercoledì 29 giugno 2011

Primi premi spediti!

Rieccomi, reduce dal trasloco in collina che ci ha assorbito completamente durante il weekend!
La nostra casa in affitto è in posticino idilliaco ma decisamente retrò (per non dire che sembra di essere rimasti agli anni ’50 – quando immagino la casa sia stata ristrutturata l’ultima volta). Ovviamente non ha internet (non prende neanche il cellulare…) quindi non ho potuto aggiornarvi in tempo reale della spedizione dei primi premi fedeltà, sabato mattina!! Ho già saputo che 2 di voi l’hanno ricevuto, spero che anche alle altre arrivino presto :)
Vi ricordo che al raggiungimento dei 30 iscritti sorteggerò altre due vincitrici tra la 26° e la 30° follower… Questo weekend parto per il mare, dove rimarrò una settimana: vediamo se al ritorno dalle vacanze ci sarà già un’estrazione?
In questi giorni ho poco tempo per il blog, un po’ perché devo prepararmi per la partenza, un po’ perché posso scrivere solo dal lavoro. Conto però di tornare dalle vacanze con delle belle foto da mostrarvi!

Intanto vi lascio con una foto dei premi :)

3 commenti:

  1. What a marvelous news, dear! Vacations are always good news!...:) Looove vacations! And I confess I'm needing one right now!!! But I can't take mine by now. Well, have to wait... And what a cute prize! So lovely! Well, dear, I wish you a marvelous vacation! God bless! :D

    RispondiElimina
  2. Mahrian: I guess everybody loves holidays :)
    It's just a pity they end soooo quickly...
    I hope you receive my packet soon :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)