martedì 9 agosto 2011

Da soli in ufficio


Essere rimasti in 4 in ufficio rende l’ultima settimana di lavoro una vera pacchia.
Posso decidere se accendere o spegnere l’aria condizionata e se alzare o abbassare le veneziane ai vetri senza bisogno di litigare con la Carogna della scrivania di fronte (che, per la cronaca, è l’unica dei soci fondatori che mi ha turbato i sogni in questi anni, pur non essendo un mio capo!)
Ho 15 m2, 1 stampante e 4 pc solo per ME.
Posso navigare in internet come e quando voglio, senza paura di essere “beccata” da occhi indiscreti. E qui casca l’asino! In effetti da ieri sono diventata un po’ retedipendente. ^^’ Ho visitato non so neanch’io quanti blog, lasciando commenti non richiesti a destra e a manca :D Prima di essere interdetta all’accesso ai blog, vi lascio alcuni pensieri positivi:

Il colloquio di ieri.
E’ stato a dir poco estenuante: due ore di suo monologo chiacchiere dalle 20.00 alle 22.00 mi hanno lasciato senza fiato. Ho diversi dubbi su questa proposta, ma già avere una proposta è una soddisfazione. Durante le 11 ore di aereo avrò tutto il tempo di pensarci su ;) Per ora mi godo la piccola vittoria di poter scegliere tra due assunzioni a tempo indeterminato con uno stipendio non più basso di quello attuale (anche perché sarebbe difficile, considerando la miseria che mi danno qui, ma va beh, soprassediamo). E’ ancora presto per festeggiare lo so (festeggiare cosa esattamente??) ma io ho comunque voglia di esultare per come procedono le cose a una settimana dal licenziamento.

In un blog ho letto un post dedicato a uno dei concerti organizzati da noi. Non mi era mai capitato prima: è molto bello vedere che qualcuno si è goduto così tanto un evento che hai contribuito ad organizzare :) E’ buffo ma molto piacevole avere ogni tanto dei feedback “dall’altra parte”, quella degli spettatori :)))

3 commenti:

  1. Caspita Robin, poter scegliere tra due assunzioni a tempo indeterminato con uno stipendio non inferiore all'attuale... è una bella vittoria, mica piccola!! Buon per te, ti auguro di fare la scelta giusta!! :-)

    RispondiElimina
  2. Sì, infatti. Il periodo è nero e mi rendo conto di aver avuto una grande fortuna... Per ora! Spero che ad andare a settembre la situazione non cambi e anch'io mi auguro di fare la scelta giusta!! ;)

    RispondiElimina
  3. Emily:
    Sei veramente fortunata!!!!!Vorrei averle anche io due proproste così....

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)