Essere rimasti in 4 in ufficio rende l’ultima settimana di lavoro una vera pacchia.
Posso decidere se accendere o spegnere l’aria condizionata e se alzare o abbassare le veneziane ai vetri senza bisogno di litigare con la Carogna della scrivania di fronte (che, per la cronaca, è l’unica dei soci fondatori che mi ha turbato i sogni in questi anni, pur non essendo un mio capo!)
Ho 15 m2, 1 stampante e 4 pc solo per ME.
Posso navigare in internet come e quando voglio, senza paura di essere “beccata” da occhi indiscreti. E qui casca l’asino! In effetti da ieri sono diventata un po’ retedipendente. ^^’ Ho visitato non so neanch’io quanti blog, lasciando commenti non richiesti a destra e a manca :D Prima di essere interdetta all’accesso ai blog, vi lascio alcuni pensieri positivi:
Il colloquio di ieri.
E’ stato a dir poco estenuante: due ore di
In un blog ho letto un post dedicato a uno dei concerti organizzati da noi. Non mi era mai capitato prima: è molto bello vedere che qualcuno si è goduto così tanto un evento che hai contribuito ad organizzare :) E’ buffo ma molto piacevole avere ogni tanto dei feedback “dall’altra parte”, quella degli spettatori :)))
Caspita Robin, poter scegliere tra due assunzioni a tempo indeterminato con uno stipendio non inferiore all'attuale... è una bella vittoria, mica piccola!! Buon per te, ti auguro di fare la scelta giusta!! :-)
RispondiEliminaSì, infatti. Il periodo è nero e mi rendo conto di aver avuto una grande fortuna... Per ora! Spero che ad andare a settembre la situazione non cambi e anch'io mi auguro di fare la scelta giusta!! ;)
RispondiEliminaEmily:
RispondiEliminaSei veramente fortunata!!!!!Vorrei averle anche io due proproste così....