Quest'anno ci sto provando ad apprezzare l'autunno. Nei pochi giorni in cui sono a casa (ricorderete il nostro tour de force, a cui nel frattempo si sono aggiunte una sua trasferta in Toscana e una mia a Padova, questa settimana) mi sforzo di ignorare le giornate che si accorciano a vista d'occhio e concentrarmi solo sui regali più belli di questa stagione
Vi dirò, credo di poterci riuscire :)
dall'anno scorso mi è scoppiato un grande amore per l'autunno! Quest'anno poi lo adorissimo.
RispondiEliminaHo imparato il termine Foliage e, pur non essendo nel magico New England, tento di scorgere il fenomeno in ogni dove. E dire che tra i vari eventi stagionali ci siamo beccati tantissima pioggia in momenti in cui ne avremmo fatto volentieri a meno (il dehor a imperia è diventato un "tiriamo tutto dentro che qui vien giù il finimondo") eppure non ho cambiato idea.
Spero che anche tu possa apprezzarne tutta la magia. Baci Sandra frollini
Mi hai fatto sognare!!!
RispondiEliminaLa cosa peggiore è il cambio di orario, quando alle 17 è già buio.... ma in lontananza vedo già le luci di Natale. Grandi aspettative e poi son giorni che volano via così....
RispondiEliminaHai ragione, sono degli ottimi motivi per apprezzare l'autunno!
RispondiEliminaL'autunno è e rimane la mia stagione preferita. Anche se qui nella capitale è un filo in ritardo, visto che stiamo ancora con le maniche corte....
RispondiEliminaBelli i fiori! e le foto danno un gran senso di calore...
Belli gli scaldamuscoli!!!!Mi piacciono da morire.... certo....con i miei polpacci da calciatore fanno un effetto un pelo diverso da quelli mostrati nella foto.. ma vabbè... non ci penserò!
RispondiEliminaRaccontato così, ha della magia.
RispondiEliminaRaffaella
ma certo che ci riuscirai!! che belle immagini che hai scelto :-)
RispondiEliminaquel piede da ballerina mi fa impazzire :-)
carissima, mi sa che non ti ho mai scritto l'@ dopo il premio.
erano dei dvd giusto? e qualcosa per bimbi? ^_^
Eh, Robin con me sfondi una porta aperta... io e l'autunno siamo una cosa sola!!! Ma devo dire che tu sei proprio sulla strada giusta! :-) Belle foto!
RispondiEliminaMa che belle immagini! Lo amo, l'autunno.
RispondiEliminaSandra e altre amanti dell'autunno: l'autunno E' una stagione magica, peccato che non si possa godere veramente quando entri in ufficio all'alba e esci che è già buio... Ecco perchè preferisco la primavera o l'estate.
RispondiEliminaLibby - hai proprio ragione! Io mi ritrovo già a canticchiare le canzoncine di Natale tra me e me ^^'
Kalì - i fiori sono un regalo di mamma pettirosso: per me sono troppo impegnative anche le piante finte...
Silvietta - il mio polpaccio ringrazia sentitamente ;)
Vaty - anche il mio piede ringrazia ;) Per quel che riguarda il premio, sì, sono in attesa della tua email con indirizzo!
Che foto bellissime! Complimenti!
RispondiEliminaTi leggo da un po' e mi fai sempre sorridere con i tuoi post! E' bello "leggere" a volte quello che io stessa provo in certe giornate! Anch'io amo fotografare e l'autunno è la stagione che piu' di ogni altra colora quello che ci circonda e lo rende così speciale! Le giornate di sole in autunno fanno sorridere gli occhi! Peccato però come dici tu poterne godere solo in parte dato il tempo passato chiusi in ufficio :(
RispondiEliminaSei proprio partita col piede giusto.:) la stagione fredda ci invita a cercare calore e raccoglimento, e l'autunno è un bellissimo preludio a tutto ciò, ci si sente coccolati e confortati dai colori e dai primi freddi.
RispondiEliminaCiao Robin il tuo nido è ospitale e molto accogliente...sono tua nuova follower
RispondiEliminaBuon pomeriggio e ci rivediamo presto!
Simo
http://valzerdiemozioni.blogspot.it
Aaahhh, mi hai fatto sentire un po' di calore... GRAZIE!
RispondiEliminabel post fotografico... mi hai ricordato la sensazione di casa... e mi hai fatto sorridere! un abbraccio, Robin!
RispondiEliminaGrazie a tutte ragazze e benvenute alle ultime arrivate :)
RispondiEliminaChe bellezza :) questo è proprio il vero Autunno :)
RispondiElimina