mercoledì 13 giugno 2012

Ingredienti per una grigliata perfetta








- Aggiornamenti -
Sono settimane convulse, di lavoro intenso, niente tempo libero e tanta stanchezza...
Mi spiace di non poter essere presente nei vostri blog e di non aver neanche avuto il tempo per passare a salutare le nuove follower O_o
Giugno va così, spero che luglio sia più calmo :)

9 commenti:

  1. Se il tempo manca a causa del lavoro intenso... di questi tempi è meglio così!! Buon giugno, allora. Saluti, JhOBbyes

    RispondiElimina
  2. anche se li piove.. beata te!! guarda che posti!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belle questo post-foto-racconto....(la micia grigia è bellissima!)

    RispondiElimina
  4. JhOBbyes - assolutamente. Anche se spesso il tanto lavoro non vuol dire tanti incassi/guadagni purtroppo...

    Ilaria - grazie! :)

    Vaty - secondo me a zona siete messi meglio voi. La prossima volta pubblicherò una fotografia delle nostre zanzare doc, grandi come tacchini e affamate come pantere!

    Silvietta - E' un micio :) E' carino sì, ma anche decisamente poco domestico!!

    RispondiElimina
  5. Bel post Robin! Ti capisco per il lavoro intenso e "fagocitante" (che non vuol dire tanti incassi!)... bellissimo miciotto grigio!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!! mi piace la descrizione fotografica della vostra serata!! Peccato per la pioggia, ma nei prossimi giorni danno belle giornate calde (ahime per le zanzare sarà festa).
    A presto!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Robin, grazie di essere passata da me. Il tuo blog è delizioso. Veramente carino. Anche io adoro i libri e gli animali e amo viaggiare. Oltre al viaggio verso mio figlio (che ci ha prosciugati psicologicamente ed economicamente, quindi per un pò vacanze vicine almeno fino a quando non decurteremo dalla paghetta di nostro figlio il rimborso per la sua nascita e così torneremo a fare grandi viaggi!!)abbiamo girato un pochino e niente ti arricchisce come andare a zonzo. Quanto ai libri, sono gli inviti ai viaggi più straordinari. Spero di trovarti spesso tra le m ie pagine, io farò altrettanto.
    Raffaella

    RispondiElimina
  8. Silvia - E' Tigro (quello che ha uno strano rapporto col water ;))

    Dani - Sì e confesso di esserne felice! Quando mi troverò a boccheggiare spalmandomi Autan rimangerò quello che ho appena scrtiio, ma al momento ho proprio voglia d'estate

    Raffaella - grazie di essere passata di qui, sei molto carina! Immagino l'iter difficile per arrivare al tuo bimbo, vedo che arrivi dalla spiaggia di nina: ma fortunatamente per fare un bel viaggio non bisogna per forza andare lontano :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)