- Aggiornamenti -
Sono settimane convulse, di lavoro intenso, niente tempo libero e tanta stanchezza...
Mi spiace di non poter essere presente nei vostri blog e di non aver
neanche avuto il tempo per passare a salutare le nuove follower O_o
Giugno va così, spero che luglio sia più calmo :)
Se il tempo manca a causa del lavoro intenso... di questi tempi è meglio così!! Buon giugno, allora. Saluti, JhOBbyes
RispondiEliminaPerò questo post è molto bello!! love
RispondiEliminaanche se li piove.. beata te!! guarda che posti!!
RispondiEliminaMa che belle questo post-foto-racconto....(la micia grigia è bellissima!)
RispondiEliminaJhOBbyes - assolutamente. Anche se spesso il tanto lavoro non vuol dire tanti incassi/guadagni purtroppo...
RispondiEliminaIlaria - grazie! :)
Vaty - secondo me a zona siete messi meglio voi. La prossima volta pubblicherò una fotografia delle nostre zanzare doc, grandi come tacchini e affamate come pantere!
Silvietta - E' un micio :) E' carino sì, ma anche decisamente poco domestico!!
Bel post Robin! Ti capisco per il lavoro intenso e "fagocitante" (che non vuol dire tanti incassi!)... bellissimo miciotto grigio!!! :-)
RispondiEliminaChe meraviglia!! mi piace la descrizione fotografica della vostra serata!! Peccato per la pioggia, ma nei prossimi giorni danno belle giornate calde (ahime per le zanzare sarà festa).
RispondiEliminaA presto!!
Ciao Robin, grazie di essere passata da me. Il tuo blog è delizioso. Veramente carino. Anche io adoro i libri e gli animali e amo viaggiare. Oltre al viaggio verso mio figlio (che ci ha prosciugati psicologicamente ed economicamente, quindi per un pò vacanze vicine almeno fino a quando non decurteremo dalla paghetta di nostro figlio il rimborso per la sua nascita e così torneremo a fare grandi viaggi!!)abbiamo girato un pochino e niente ti arricchisce come andare a zonzo. Quanto ai libri, sono gli inviti ai viaggi più straordinari. Spero di trovarti spesso tra le m ie pagine, io farò altrettanto.
RispondiEliminaRaffaella
Silvia - E' Tigro (quello che ha uno strano rapporto col water ;))
RispondiEliminaDani - Sì e confesso di esserne felice! Quando mi troverò a boccheggiare spalmandomi Autan rimangerò quello che ho appena scrtiio, ma al momento ho proprio voglia d'estate
Raffaella - grazie di essere passata di qui, sei molto carina! Immagino l'iter difficile per arrivare al tuo bimbo, vedo che arrivi dalla spiaggia di nina: ma fortunatamente per fare un bel viaggio non bisogna per forza andare lontano :)